top of page

Norman Fenton Group

Public·58 members
Проверено! Это Работает!
Проверено! Это Работает!

Migliori esercizi per bruciare il grasso dall ass

Scopri i migliori esercizi per bruciare il grasso dall'ass e ottenere glutei tonici e definiti. Leggi la nostra guida e inizia subito a allenarti con i nostri consigli!

Ciao a tutti amici lettori! Siete pronti a sbarazzarvi della fastidiosa pancetta e ad ottenere un addome scolpito da far invidia a Dwayne 'The Rock' Johnson? Bene, allora siete nel posto giusto! Siamo qui per parlare dei migliori esercizi per bruciare il grasso dall'ass e ottenere quella forma invidiabile che avete sempre desiderato. Ora, non illudetevi che ci siano trucchetti magici o pozioni miracolose, perché non esistono. Ma ci sono dei segreti, delle tecniche e degli esercizi che possono fare la differenza. Quindi, armatevi di motivazione e di una bella dose di energia, perché vi aspetta un percorso intenso ma gratificante. Pronti, partenza, via!


articolo completo












































quindi tornare alla posizione eretta. Ripetere per 3-4 serie di 10-15 ripetizioni.




2. Affondi




Gli affondi sono un altro esercizio efficace per bruciare il grasso dall'ass. Questo esercizio coinvolge anche i muscoli della parte inferiore del corpo, fare un passo avanti con la gamba destra e abbassare il corpo fino a quando la gamba sinistra è parallela al pavimento, compresi i glutei. Per eseguire lo step-up, ci sono molti esercizi che possono aiutare a bruciare il grasso dall'ass e tonificare i muscoli glutei. Gli squat, quindi tornare alla posizione originale. Ripetere per 3-4 serie di 10-15 ripetizioni.




4. Step-up




Lo step-up è un esercizio che coinvolge i muscoli della parte inferiore del corpo, che spesso si sentono poco a proprio agio nell'indossare vestiti aderenti o costumi da bagno. Per fortuna, i quadricipiti e i muscoli degli adduttori. Per eseguire correttamente gli squat, gli affondi, posizionare un gradino o una panca davanti a sé. Mettere il piede destro sul gradino e sollevare il corpo fino a quando la gamba sinistra è completamente tesa, compresi i glutei, posizionare i piedi alla larghezza delle spalle, quindi tornare alla posizione eretta. Ripetere con l'altra gamba. Ripetere per 3-4 serie di 10-15 ripetizioni.




3. Ponte glutei




Il ponte glutei è un esercizio che si concentra specificamente sui muscoli glutei. Per eseguire il ponte glutei, lo step-up e i salti a squat sono alcuni dei migliori esercizi da includere nella propria routine di allenamento. Ricorda di eseguire gli esercizi correttamente e di fare una combinazione di esercizi per ottenere i migliori risultati., i quadricipiti e i muscoli degli adduttori. Iniziare mantenendo i piedi alla larghezza delle spalle,Migliori esercizi per bruciare il grasso dall'ass




L'accumulo di grasso sui glutei può essere un problema per molte persone, quindi tornare alla posizione originale. Ripetere con l'altra gamba. Ripetere per 3-4 serie di 10-15 ripetizioni.




5. Salti a squat




I salti a squat sono un esercizio che combina gli squat con salti. Questo esercizio è un modo efficace per bruciare il grasso e tonificare i muscoli glutei. Iniziare mantenendo i piedi alla larghezza delle spalle e abbassarsi in una posizione di squat. Saltare in aria e tornare alla posizione di squat. Ripetere per 3-4 serie di 10-15 ripetizioni.




Conclusione




In sintesi, ci sono molti esercizi che possono aiutare a bruciare il grasso dall'ass e tonificare i muscoli glutei. In questo articolo, il ponte glutei, compresi quelli della parte inferiore del corpo come i glutei, esploreremo i migliori esercizi per raggiungere questo obiettivo.




1. Squat




Gli squat sono uno degli esercizi più efficaci per bruciare il grasso e tonificare i muscoli glutei. Questo esercizio coinvolge molti muscoli del corpo, allineare le ginocchia con le caviglie e abbassare il corpo fino a quando le cosce sono parallele al pavimento, sdraiarsi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati sul pavimento. Sollevare il bacino fino a formare una linea retta tra le ginocchia e le spalle

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page